CARTOMANZIA ON LINE 

LA NOSTRA SCUOLA DI PENSIERO SULLA CARTOMANZIA

La cartomanzia ha origini piuttosto recenti rispetto ad altre forme di divinazione. Le prime testimonianze certe risalgono al 1770, data di pubblicazione a Parigi di Etteilla, ou la seule manière de tirer les cartes, dove l'autore, Etteilla, alias di Jean-Baptiste Alliette, spiegava l'uso delle normali carte da gioco francesi per predire l'avvenire. Qualche anno più tardi lo stesso Etteilla dava alle stampe Manière de se recréer avec un jeu de cartes nommées Tarot (Parigi, 1783-1785) dedicato alla divinazione per mezzo dei tarocchi.

Dopo Etteilla, la più famosa cartomante fu Marie Adélaide Lenormand (1768-1843), meglio nota come "Mademoiselle Lenormand", alla quale pare che si rivolgesse Josephine de Beauharnais, prima moglie di Napoleone Bonaparte. Da lei prende nome un particolare mazzo detto "Sibille Lenormand", la cui invenzione non va però attribuita a Mlle Lenormand.

Fu invece nell'Ottocento che la cartomanzia attirò le attenzioni di occultisti ed esoteristi, in quanto si iniziò diffusamente a ritenere che le carte avessero antichissime origini egizie e racchiudessero il sapere primigenio, l'unico vero.

Mazzi da divinazione

I mazzi di carte usati a scopo divinatorio risultano essere diversi ed eterogenei, sia per origine che per quantità di "semi" e di figure. Si va dalle comuni carte da gioco e dai vari mazzi di Sibille italiane (La vera sibilla), parigine (Lenormand) e zigane (diffuse nel mondo di lingua tedesca), fino a un'infinità di mazzi di creazione più recente e studiati appositamente per l'uso divinatorio (tra i più noti e utilizzati troviamo l'Oracle Belline).

Vengono usate in alcuni casi anche le carte Zener, 25 carte, con 5 stelle, 5 onde, 5 croci, 5 cerchi e 5 quadrati), sebbene l'uso per cui queste carte sono state progettate non abbia a che fare con la divinazione bensì con l'esercitazione della telepatia.

Tuttavia il mazzo più utilizzato allo scopo divinatorio è costituito dai tarocchi di Marsiglia, contenenti 78 carte.

Principio della cartomanzia

Il principio base della cartomanzia, esercitata con ogni mazzo, si basa su un motto dell'alchimia: "Come sopra così sotto", intendendo il "sopra" come il grande universo metafisico, e il "sotto" come la realtà fisica del mondo intorno a noi.

Più semplicemente, il mosaico delle carte estratte, attraverso l'interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle vostre scelte attuali (metodo intuitivo) o addirittura fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che comunque accadrà qualunque cosa decidiamo di fare (metodo sacrale). Più praticamente le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale prossimo futuro sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti della persona.

Fonte wikipedia.

La nostra scuola di pensiero e di interpretazione dei tarocchi di Marsiglia, si basa molto sulla tecnica della pura interpretazione dei simboli dei Tarocchi.

Nel nostro corso, insegniamo ai nostri allievi che non siamo indovini, e che se la domanda è precisa, la risposta sarà precisa, e non ci preoccupiamo come ci capita giornalmente, di persone che ci fanno domande false, oppure a trabocchetto per verificare la nostra preparazione, noi diciamo a tutte queste persone che giocare con i tarocchi non è positivo, i tarocchi non predicono il futuro lontano, non dicono se siete sposati o fidanzati o separati ecc...

Consultare i tarocchi, serve ad indicare strade diverse in momenti di confusione che possono accadere, verificare i pensieri o le energie di persone che ci stanno cuore, e se si posso trovare soluzioni.

Nella nostra promozione di una sola domanda gratuita, non è possibile dare risposte a caratteri generale, con una sola apertura non si vedono tutti gli aspetti che ci possono interessare, ce chi lo fa, noi riteniamo che sia più serio e onesto fare una apertura specifica per ogni domanda.

Ce chi chiede i numeri al lotto, anche queste domande non si dovrebbero fare ai tarocchi.

L'ultima cosa, noi per scelta non rispondiamo alle domande sulla salute, anche se i tarocchi, non facendo diagnosi possono dare delle buone indicazioni ma non sulla diagnosi ma su come lo stato d'animo del consultante e positivo o negativo, una cosa importante ed un consiglio a tutti per la salute rivolgetevi solo ed esclusivamente ai medici, molti ciarlatani e delinquenti vi posso coinvolgere in rituali strani di magie improbabili e guarigioni miracolose magari legati alla religione ad angeli o santi.

La nostra priorità rimane sempre il vostro equilibrio e la vostra serenità.

Grazie mille per la vostra fiducia.

LA CARTA DEL GIORNO NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E ANCHE QUI NELLA NOSTRA CHAT INTERNA 

POTETE RICHIEDERE LA CARTA DEL GIORNO GRATUITAMENTE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO DOVETE INVIARCI UN NUMERO DA 1 A 42 CON LA VOSTRA DATA DI NASCITA LA CARTA DEL GIORNO NON DA RISPOSTE MA INDICAZIONI   

LA DOMANDA GRATUITA 

POTETE FARE UNA DOMANDA SPECIFICA GRATUITA CON LE DATE DI NASCITA NON RISPONDIAMO ALLA DOMANDE SULLA SALUTE ...SE AVETE USUFRUITO DELLA DOMANDA GRATUITA NON RICHIEDETELA PER NON AVERE UNO SPIACEVOLE RIFIUTO ---NON SCRIVETE SOTTO IL POST NEI COMMENTI MA INVIATE UN MESSAGGIO E INIZIEREMO UN NUOVO PERCORSO ENERGETICO ...SE VOLETE METTE UN VOSTRO MI PIACE NELLA PAGINA CLICCANDO IN ALTO A SINISTRA NELLA PAGINA 

CONSULTI A PAGAMENTO 

 POTETE RICHIEDERE UN CONSULTO APPROFONDITO AL TELEFONO AL COSTO DI € 25.00 OPPURE POTETE FARE DUE DOMANDE IN CHAT AL COSTO DI 5 EURO SE SIETE INTERESSATI VI INVIAMO I DATI POSTA PAY. BONIFICO BANCARIO PAY PAL ENTRATE NELLA PAGINA FACEBOOK 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia